Thiago Motta non può più sbagliare. Dopo due sconfitte nelle prime due partite, il neo allenatore del Bologna è ora atteso dalla delicatissima sfida interna con la Sampdoria. Che oggi, classifica alla mano, vuol dire pieno scontro salvezza. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Sui problemi del Bologna

"Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono è il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità, oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo contro la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni".

Su Orsolini, Soriano, Sansone e Barrow

"Orsolini, Soriano e Sansone stanno bene sotto la mia responsabilità, Barrow è indisponibile".

Sul momento del Bologna

"Possiamo migliorare in tutto e sono convinto che nel modo in cui stiamo lavorando, possiamo e dobbiamo iniziare a creare difficoltà all'avversario. Non dirò mai che faccio questo e solo questo. Cerco di guardare e osservare, lo farò oggi ed in futuro".

Su Sosa

"Può giocare come titolare, il laterale però dipende dall'esterno d'attacco. La sua disponibilità sua è anche quella di fare l'esterno di destra. Lavora molto bene tutti i giorni, ho visto grande impegno e voglia di fare le cose in maniera fantastica".

Su Arnautovic

"Marko è un attaccante, generoso, vuole aiutare tanto, cerca anche di fare di più, lo vogliamo come attaccante che aiuta ma deve dare la profondità, deve stare dentro l'area, deve dare l'appoggio ai compagni e la squadra deve sostenerlo per portarlo nelle migliori condizioni possibile a fare gol".