Oggi riprenderanno gli allenamenti in casa Bologna ed è il giorno dei verdetti anche per quanto riguarda i felsinei infortunati. La squadra di Mihajlovic, infatti, nelle prossime settimane potrebbe dover fare a meno  di Tomiyasu, Medel e Skorupski.

Bologna, le ultime sull'infortunio di Tomiyasu

Kehiro Tomiyasu rischia di essere out per un paio di settimane. Il terzino giapponese si è infortunato al polpaccio destro sabato sera contro l'Inter. Il suo problema muscolare sembra essere serio e potrebbe rimanere lontano dal campo per un paio di settimane. Solo gli esami di oggi toglieranno gli ultimi dubbi, ma le sue condizioni al momento lo lasciano grandi speranze.

Bologna, ennesimo ko per Medel

Occhio anche alle condizioni di Gary Medel. Il centrocampista cileno si è infortunato durante l’ultima seduta di rifinitura di venerdì e sabato si è presentato al Dall’Ara in stampelle. L'ennesimo ko per l'ex Inter (al quarto infortunio stagionale) che potrebbe costringerlo a saltare questo finale di stagione.

Bologna, quando torna Skorupski?

Occhio anche alla situazione del portiere in casa Bologna. Skorupski è ancora positivo al coronavirus e resterà in isolamento in Polonia ancora per qualche giorno. L'ex Roma potrà rientrare a Bologna solo una volta ottenuta una negatività al tampone. Dopo di ciò, dovrà sottoporsi nuovamente alla visita medica agonistica e poi potrà tornare a giocare.

Le ultime sugli indisponibili del Bologna (Getty Images)
Le ultime sugli indisponibili del Bologna (Getty Images)