Vigilia di campionato per il Verona di mister Juric, i gialloblù domani ospiteranno il Milan nella 26ª giornata della Serie A 2020/21, calcio d'inizio previsto alle 15: si è conclusa da alcuni istanti la conferenza stampa della viglia del coach del Verona, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto in ottica Fantacalcio.

Juric sulle condizioni di Vieira

"Spiace che Vieira si sia fatto male durante il torello, è l'unico centrocampista di sostanza che abbiamo, dovrà stare fermo un mesetto, spero di riaverlo dopo la sosta".

Juric sul rendimento di Faraoni

"Faraoni ha avuto richiesta, è un giocatore abbastanza completo adesso dopo un anno e mezzo qui. Fa la fascia, difende bene, segna con continuità: spero continui così, è molto attento su tutto, non è un caso che sta facendo bene da tanto".

Tameze (getty)
Tameze (getty)

Juric sulle condizioni e l'utilizzo di Tameze

"Tameze domani dovrebbe essere disponibile, ieri correva ed oggi si è allenato. Domani gioca, eravamo in apprensione, sta attraversando un momento di forma importante. Se va bene, domani tocca a lui".

Juric sul ballottaggio Lazovic-Dimarco

"Dimarco ci ha dato una grande mano, ma questo è il momento di Lazovic. Non significa che ho scelto chi giocherà, spero di avere sempre uno dei due in forma".

Juric sulle condizioni di Ceccherini, Magnani e Gunter

"Sono curioso di vedere a che livello fisico sono, se reggono due o tre gare di fila. Vorrei riproporli, l'idea è questa".