L'Atalanta è stata superata per 2-1 in casa dal Cagliari nella 24° giornata di Serie A. Un brutto ko per la Dea che deve fare i conti anche con il nuovo infortunio di Zapata. Al termine dell'incontro, ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport:

Atalanta-Cagliari: le parole di Gasperini

“Noi abbiamo fatto un primo tempo in cui abbiamo giocato ad una metà campo ma costruendo male, con mediocre qualità, con il Cagliari che non ci impensieriva. Abbiamo fatto troppo poco. Nel secondo tempo, con l’espulsione di Musso, abbiamo perso misure e distanze ma abbiamo dimostrato di avere problemi in diversi ruoli”.

Gasperini sull'infortunio di Zapata

“Zapata? Non so, è presto. Domani vedremo. Lui è scivolato e nel rialzarsi ha sentito riacutizzare il dolore. Nella giornata di domani si sottoporrà agli esami strumentali e ne sapremo di più”.

Gasperini sul fallo di mano di Pereiro

“La vedono al VAR, ma se non è fallo di mano questo cosa devo pensare? Abbiamo visto tre immagini e che c'è fallo di mano. Ci sono tre immagini nette e una dubbia. Sul VAR non siamo fortunatissimi in casa, non so come sia stata valutata. È netto che la prenda col braccio, poi cosa devi pensare? L’ha valutato involontario? Non lo so”.

Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Gian Piero Gasperini (Getty Images)