Pescara ricoperta di neve. Le previsioni meteo non lasciano spazio a miglioramenti di alcuna sorte. La gara di domenica pomeriggio all'Adriatico contro la Fiorentina è a rischio: non tanto per la neve sul terreno di gioco che verrebbe spalata, o comunque sciolta con soluzioni chimiche, quanto per il ghiaccio che si è formato sugli spalti e potrebbe causare disagi e infortuni agli spettatori.

La situazione viene monitorata, sopralluogo nella mattinata di domenica per valutare le condizioni della struttura dentro e fuori. 

Dal campo, mister Oddo ha studiato un 3-5-2 da opporre alla formazione viola: esordio in difesa per Bovo e Stendardo, poi Campagnaro dovrebbe farcela a completare il terzetto (in caso contrario, pronto Coda).
Sugli esterni di centrocampo Zampano e Crescenzi, complice la squalifca di Biraghi. In mezzo Brugman con Memushaj e Benali. Avanti possibile esordio per Cerri al fianco di Caprari; se così non fosse inizialmente, l'attaccante partirebbe dalla panchina a favore di Cristante, che andrebbe ad infoltire la mediana e Benali avanzerebbe a supporto di Caprari.