Nuova vittoria sul gong a Brescia per la Lazio di Simone Inzaghi: ”La squadra ci ha creduto fino alla fine, sapevamo che sarebbe stato difficile oggi, il Brescia si era preparato bene anche con un ritiro a Roma durante le vacanze”, commenta l’allenatore biancoceleste nel postpartita a Sky Sport. “Nel secondo tempo avremmo dovuto fare meglio, muovere velocemente la palla, ma non era semplice anche per il campo. Abbiamo avuto più problemi del solito. Dovremo analizzare il gol subito e lavorare per migliorare i nostri difetti. Ho fatto comunque i complimenti ai miei ragazzi".

Sul record di Eriksson, Inzaghi non esclude un messaggio da parte dell’ex allenatore: ”Non ho ancora controllato il telefono, ma abbiamo un ottimo rapporto. Fa enormemente piacere, ne avevamo parlato anche con i ragazzi. Vogliamo sempre migliorarci senza guardare né avanti e né dietro".

Simone Inzaghi: "Svantaggio? Incertezza che non deve succedere"

Sul gol subìto: ”Luiz Felipe è andato su Balotelli pensando che uscisse Strakosha. C'è stata un'incertezza tra i due. Non deve succedere perché poi nel campionato italiano non è semplice ribaltare le partite".

Una Lazio che può ambire al tricolore? ”La nostra prima esigenza è crescere giornalmente. Dopo tutte queste vittorie e due trofei ci si aspetta di più e lo sappiamo anche noi, che abbiamo più responsabilità. Cercheremo di continuare con questo ritmo. Vogliamo assolutamente centrare la Champions".