Il Napoli non partirà per Torino per giocare con la Juventus stasera. Come riportato dall'Ansa, ne ha parlato il capo della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo commentando la posizione della Lega che in una nota ha ribadito che Juventus-Napoli deve regolarmente svolgersi.

Adesso toccherà capire come si svolgerà un eventuale ricordo alla decisione della Lega che, in seguito a ciò che dice il protocollo, assegnerà la vittoria per 3-0 a tavolino alla Juventus di Andrea Pirlo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus-Napoli non si gioca, la situazione

Non ci sono al momento segnali dal Napoli di un possibile cambio di decisione in merito alla partenza per Torino per la sfida contro la Juve dopo che la squadra è stata messa in isolamento dall'Asl per i contatti diretti di tutti i calciatori con i due positivi Zielinski ed Elmas.

Fonti del club azzurro ricordano che la trasferta sarebbe la perfetta replica del viaggio del Genoa verso il San Paolo, con due positivi lasciati a casa ma poi un focolaio esploso nei giorni dopo la partita e che ha innescato i contagi nel Napoli.

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)