Non fatevi ingannare dal risultato finale: Torino-Fiorentina è stata una gara dai nervi tesissimi, che rischia di costare carissimo ad Ivan Juric. Protagonista di minacce (con tanto di gesto plateale ndr) nei confronti del collega Vincenzo Italiano, il tecnico granata rischia una maxi squalifica in vista di questa seconda parte di stagione.

Caso Juric, il tecnico del Toro rischia grosso

Nonostante lo stesso Juric abbia fatto mea culpa pubblicamente, l'episodio è al vaglio della Procura Federale. Gli ispettori della FIGC presenti sabato sera hanno fatto puntuale report agli organi della Giustizia Sportiva e ora il croato rischia grosso. Anche perché ci sarebbe un'aggravante da verificare: il gesto della gola, rivolto anche all'ufficiale di gara.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Stampa', Juric rischia fino a 3 turni di squalifica. In poche parole, il tecnico granata potrebbe tornare in panchina per la sfida del 7 aprile contro l'Empoli, tra poco più di un mese. Napoli, Udinese e Monza: queste le gare che l'ex Hellas Verona e Genoa rischia di dover guardare dal divano di casa. Una brutta assenza per il Toro, che ha nel croato il suo condottiero.