Ivan Juric ammette di aver sbagliato. Il tecnico avrebbe usato parole gravi, secondo quanto riportato da Sky Sport, all'indirizzo del collega Vincenzo Italiano; i due si sono riappacificati davanti alle telecamere, ma ora l'allenatore granata potrebbe rischiare una lunga squalifica. "Ti taglio la gola": questa la frase incriminata, che potrebbe costare cara a Juric. Al termine di Torino-Fiorentina, conclusasi con il pareggio, il tecnico ha parlato del match e dell'episodio dell'espulsione di Ricci a Sky; di seguito le parole di Juric dopo Torino-Fiorentina.

Le parole di Juric dopo Torino-Fiorentina

Le parole di Juric dopo Torino-Fiorentina: "Non ho visto un nervosismo diffuso, ho visto un grande Torino che ha creato 5 palle gol nel primo tempo. Il neo è quello, non abbiamo chiuso la gara, perché abbiamo avuto tante occasioni, non abbiamo segnato ed è chiaro che se ci sono situazioni che ti disturbano, sale il nervosismo. Per il resto è stata una partita normalissima, invece di fare domande polemiche parlerei di un grande Torino, che ha creato più chance della Fiorentina. Ricci è uno anti-cattiveria, troppo educato... Mi dispiace, la squadra si è espressa a livelli altissimi, ha fatto molto bene, ma nel secondo tempo abbiamo dovuto fare un altro tipo di partita. I ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo".

Le parole di Juric dopo Torino-Fiorentina (Getty Images)
Le parole di Juric dopo Torino-Fiorentina (Getty Images)

Su Italiano

Su Italiano: "Sono stato cattivo con Italiano. Oggi ho esagerato e sono stato espulso giustamente".

Sui risultati

Sui risultati: "Ogni tanto scappa il tiro, abbiamo subito 14 tiri totali, di cui 5 in porta, in due partite e abbiamo preso 5 gol. Se parli di spirito parli male della mia squadra, lo spirito contro Lazio e Roma è stato formidabile. Poi si fanno errori individuali che vanno accettati. Mi dispiace perché abbiamo fatto le tre migliori partite dell'anno e abbiamo raccolto 1 punto. Abbiamo raggiunto un livello molto alto nel gioco, ma non abbiamo concretizzato".