Paul Pogba in estate è tornato alla Juventus, ma al momento non ha ancora messo piede in campo in una partita ufficiale con la maglia dei bianconeri. Stando a quando riportato dal Daily Mail nelle ultime ore, questo atteggiamento sembrerebbe aver stufato la dirigenza della Vecchia Signora, apparentemente intenzionata ad un gesto anche abbastanza duro.

Juventus: Pogba rescinde?

Dopo aver firmato un contratto da 10 milioni di euro lordi a stagione fino al 2026, Paul Pogba non è mai sceso in campo con la maglia bianconera e nonostante ciò non sembrerebbe intenzionato a ridursi lo stipendio, ipotesi proposta dalla Juventus.

L'atteggiamento del francese non sta piacendo ai bianconeri, che sembrerebbero aver preso in considerazione anche la drastica idea della risoluzione del contratto. A quel punto il francese potrebbe poi provare una nuova avventura, magari in MLS.

Ora è troppo presto per fare previsioni ma se la condizione fisica non darà certezze e vista la difficoltà a cedere Pogba, allora la risoluzione potrebbe anche non essere più ipotesi campata in aria, soprattutto se il numero 10 bianconero decidesse davvero di cambiare aria per ritrovarsi.