Intervistato da Inter TV, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato del suo rapporto con Paolo Maldini, dirigente del Milan fresco di rinnovo ed ex rivale in campo. Oltre a rivelare l'ammirazione per il rossonero, l'argentino ha parlato anche dell'avversario più forte affrontato in campo, per lui Roberto Baggio. Di seguito le parole di Zanetti.

Le parole di Zanetti su Maldini

Le parole di Zanetti su Maldini: "L'ho sempre ammirato, con lui c'è sempre un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Una persona reale, molto rispettosa. Abbiamo fatto tantissimi derby e lui difendeva la maglia e la storia del club come facevo io, però rimane sempre questa grande amicizia".

Zanetti: "Ho sempre ammirato Maldini, abbiamo un grande rapporto" (Getty Images)
Zanetti: "Ho sempre ammirato Maldini, abbiamo un grande rapporto" (Getty Images)

L'avversario più forte

L'avversario più forte: "Ho giocato contro grandissimi campioni, mi viene in mente umanamente Roberto Baggio: anche con lui c'è un grandissimo rapporto, abbiamo creato una grande amicizia quando è arrivato. Da avversario non era mai semplice affrontarlo. Poi penso a Zidane, Ryan Giggs, Lionel Messi che ho affrontato in Champions in una partita dalla posta in gioco molto grande. Ma al di là di quello che danno in campo, sono tutti grandi persone".