Cristiano Ronaldo di nuovo a Torino? L'attaccante portoghese potrebbe tornare in Italia non per giocare ma per essere ascoltato dalla Procura in seguito all'indagine sulle plusvalenze. 

Juve: anche Cristiano Ronaldo atteso in Procura

Cristiano Ronaldo in Procura? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la “carta segreta” sui conti dell’affare Cristiano Ronaldo sta diventando una sorta di mistero.

Il mancato ritrovamento dei documenti a lungo richiesti dai PM sta diventando un caso nei piani alti del Palazzo di Giustizia.

I magistrati cercano una scrittura privata particolare, di cui gli inquirenti sono venuti a conoscenza da una conversazione intercettata tra Federico Cherubini e l’avvocato Cesare Gabasio. Il documento, nel corso del blitz della Guardia di Finanza nelle sedi della Juventus, non è venuto fuori.

«M’informo», avrebbe garantito Arrivabene quando convocato in audizione, mentre lo stesso Cherubini non avrebbe dato indicazioni importanti per risolvere il caso.

Juventus: cosa contiene la "carta segreta" di Ronaldo?

Il documento contabile in questione dovrebbe contenere una sorta di accordo sugli stipendi di CR7 posticipati in pandemia o una buonuscita per incentivare il passaggio di CR7 al Manchester United.

La Procura, che sta cercando di ricostruire il bilancio della Juventus al di là delle plusvalenze, vorrebbe capire come è stata computata a bilancio la cifra.

Procura: Ronaldo manderà Mendes e la Gestifute

Per questo motivo l'ultima idea della Procura sarebbe quella di interpellare anche l’altra parte in causa: Cristiano Ronaldo.

Difficilmente sarà lo stesso Ronaldo a presentarsi a Torino per eventuali chiarimenti, ma i PM potrebbero ascoltare la versione dei fatti data da Mendes e da qualche membro della Gestifute, la società che lo gestisce.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile