Ivan Juric, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria maturata per 3-1 con il Benevento. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Verona

“A livello di punti sono stupito della squadra. Abbiamo stravolto la rosa ma anche oggi nei primi 25’ abbiamo fatto benissimo, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. C’è stato grande spirito e volontà di portare a casa la vittoria, ma è stata davvero dura. La squadra ha dimostrato grande spirito ed anche qualità".

Su Kalinic e Barak

"Kalinic? Sta crescendo e ci sta dando una grande mano, ha preso la traversa e mi spiace, ma sono convinto che può fare un gran campionato. Barak? Sa stare in campo, è utile su più fasi e mi auguro che continui così. Gli devo dire grazie per quello che sta facendo dopo aver avuto il Covid-19".

Su Zaccagni

"Zaccagni? Nelle ultime due partite ha fatto passi in avanti, è più concreto, sta crescendo e penso che può ancora migliorare. Verona più forte di quello dell’anno scorso? Me lo auguro ma è difficile cambiare così tanto. Il nostro obiettivo è sempre quello di fare il massimo".

Sul Milan

" Loro hanno un progetto, complimenti a Pioli, ma noi ci presenteremo col nostro spirito, senza partire battuti“.

 

Verona Benevento Juric (Getty Iamges)
Verona Benevento Juric (Getty Iamges)