Accordo trovato tra tutti i club di Serie A nell'Assemblea di Lega: c'è la volontà di provare a concludere il campionato 2019/2020.

Due le ipotesi per la ripresa, come riporta SkySport: inizio il 13 giugno e fine l'1 agosto, ripartendo dal 27esimo turno e con la finale di Coppa Italia in programma il 22 Luglio; oppure iniziare con una settimana di ritardo (20 giugno), ma concludere comunque l'1 agosto e non giocare la Coppa Italia. 

Via il dialogo col Governo, spazio al presidente di Lega Dal Pino in contatto diretto con il ministro dello Sport Spadafora

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha dichiarato: "Ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20. Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno, ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca".

L’incontro tra la Federcalcio e il Comitato Tecnico Scientifico del Governo rimane fondamentale per trovare un accordo sul protocollo medico. Domani attese novità a riguardo.