Un 2-0 amaro, che complica l'obiettivo finale della Lazio e rovina l'avvicinamento al Derby di sabato. Ai microfoni di Mediaset, Igor Tudor ha commentato così la sconfitta dei suoi in casa della Juventus. Queste le parole del tecnico biancoceleste, tra l'analisi del match e le ultime sull'infortunato Zaccagni.

"La finale è ancora possibile"

"Abbiamo fatto un buon primo tempo e un secondo brutto. La Juve era diversa da quella di tre giorni fa, quando noi abbiamo speso tanto. Poi abbiamo avuto un po' di problemi con Zaccagni e Patric. Ci sta, 2-0 però è un risultato che tiene aperto tutto per il ritorno. La finale è ancora possibile".

"Isaksen e Marusic ancora legati al passato"

"Abbiamo avuto la personalità di venire qua e giocare, poi è chiaro che Isaksen e Marusic hanno fatto appena due allenamenti con me e hanno nel sangue ancora le idee del passato. Su certe cose dobbiamo migliorare e anche dal punto di vista fisico perché in campo oggi c'è stata una differenza di gamba, poi loro hanno giocatori che valgono 100 milioni e sono pazzeschi". 

"Su Casale..."

"Casale è dovuto entrare ma è due notti che non ha dormito perché gli è nato il figlio. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi perché ce l'hanno messa tutta".