Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita tra Torino e Fiorentina, Alessandro Buongiorno ha commentato il match, soffermandosi in particolare sugli episodi, come l'espulsione di Ricci e il gol annullato a Zapata. Il difensore ha poi parlato della possibilità di essere convocato da Luciano Spalletti in Nazionale per gli Europei; di seguito le parole di Buongiorno dopo Torino-Fiorentina.

Le parole di Buongiorno dopo Torino-Fiorentina

Le parole di Buongiorno dopo Torino-Fiorentina: "Il secondo tempo è stato da Toro: concentrati e compatti, siamo molto soddisfatti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, trovato il gol poi annullato ma la strada è questa. Dobbiamo andare avanti".

 

Buongiorno: "Bene il secondo tempo. Nazionale? Lavoro per essere pronto" (Getty Images)
Buongiorno: "Bene il secondo tempo. Nazionale? Lavoro per essere pronto" (Getty Images)

Sugli episodi

Sugli episodi: "Sul gol non mi sembrava una spinta così forte. Sull'espulsione non ho visto se Ricci ha fatto gesti, ma con l'arbitro mi sono soffermato sul fatto che abbia aspettato ad ammonire Arthur per concentrarsi sull'espulsione di Ricci".

Sul match

Sul match: "Ero contento perché tornavo ad allenarmi e a giocare. La preparazione è stata come le altre, con tanti video di gruppo e individuali".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "Ci spero, lavoro tanto per farmi trovare pronto già a marzo per le amichevoli e perché no, anche a giugno".