Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla difesa

"Abbiamo fortunatamente tutti i giocatori a disposizione. Domani avrò ampia scelta, abbiamo tutti i centrali perché tornato anche Demiral e abbiamo due giocatori in diffida e quindi anche questo può incidere sulle scelte".

 

Su Kulusevski


"Ci sarà spazio per tutti, posso finalmente fare cinque cambi che sono fondamentali nel calcio di adesso perché mantengono l'intensità alta".

Su Rabiot


"Sì partirà dall'inizio, gli avevo dato un giornata di riposo perché l'avevo visto un po' stanco. Lui ha dato l'esempio ed è entrato con la giusta determinazione, questo deve essere l'atteggiamento".

 

Su Morata

"Loro risultano ancora essere i migliori, Ronaldo capocannoniere e Ibra dà un grande apporto alla squadra. Morata sta bene ed è disponibile per giocare domani".

Su Mckennie


"Sì ha chance di partire titolare. Lui è anche dimagrito ed è una cosa che gli abbiamo messo in testa. Ora è concentrato ed è più professionista rispetto a quando è arrivato. Deve esserlo al 100% e non al 50%".

Conferenza Pirlo (Getty Images)
Conferenza Pirlo (Getty Images)