Due svarioni pesanti, che consentono al Real Madrid di tornarsene in Spagna con la qualificazione ancora tutta da giocareNon è stata una serata da ricordare per Kim, autore di una prestazione dimenticabile e ancora una volta nel mirino dei tifosi del Bayern Monaco.

Il sud coreano è diventato bersaglio sui social di sfoghi e attacchi personali, soprattutto nella sezione commenti del suo profilo Instagram e di quello del club bavarese. Il risultato (becero e da condannare ndr) dell'ennesima prestazione grigia di Kim, che quest'anno non è riuscito a confermarsi sui livelli visti lo scorso anno col Napoli.

L'anno scorso fu un top del Fantacalcio

E a pensare che nella sua unica annata in Serie A (e al Fantacalcio), Kim è stato uno dei top assoluti. Colonna difensiva dello Scudetto azzurro, l'ex Fenerbahce ha messo a segno 2 gol e 2 assist nelle 35 partite in cui è andato a voto, con una FantaMedia di 6,43.

Cifre e prestazioni lontanissime da quelle attualmente registrate con il Bayern, dove Kim non sembra aver convinto del tutto Tuchel e l'ambiente bavarese. I fantallenatori e i tifosi del Napoli lo ricordano con rimpianto, ma la prestazione di questa sera rimanda ad una considerazione più attenta sul valore complessivo dell'ex azzurro.