Daniele Bonera è soddisfatto. Intervenuto a Sky Sport dopo l'1-1 in Europa League sul campo del Lille, il tecnico rossonero che sta sostituendo Stefano Pioli ha così analizzato la gara.

Sulla partita col Lille

"Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in un'occasione, peccato perché la squadra ha mantenuto il pallino del gioco. Rispetto alla partita d'andata abbiamo visto tutt'altro Milan. Siamo contenti del lavoro che fanno quotidianamente i ragazzi. Peccato solo per il risultato di stasera".

Su Tonali

"Fa parte di un percorso, lo sapevamo e lo sa il ragazzo, abbiamo piena fiducia in lui. E' stato fondamentale con quel passaggio per Rebic, ma al di là di quello è un ragazzo serio ed intelligente, siamo contenti di lui".

Su Colombo e Diaz

"Siamo contenti che ci siano ragazzi giovani e intraprendenti, a volte un po' di sana follia fa bene. E' un bel Milan, un Milan dei giovani, con qualche elemento di esperienza perché non dobbiamo dimenticarci di Kjaer che ci sta dando una grossa mano".

Su Bennacer

"Bennacer sta contribuendo tantissimo, è cresciuto molto, ma non mi soffermerei sui singoli perché questa squadra ha bisogno di tutti. Siamo fiduciosi".

Bonera (Getty)
Bonera (Getty)