Come ogni anno il reset delle app Euroleghe sancisce la fine della vecchia e l'inizio della nuova stagione Euroleghe.
Le vecchie impostazioni lasciano spazio alle nuove. La pubblicazione delle nuove liste e il conseguente caricamento del calendario e di tutte le novità che ci accompagneranno per tutta la stagione danno vita alle nuove app Euroleghe Fantacalcio.

Scarica l'App Ufficiale Android Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)
Scarica l'App Ufficiale Android Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)

Scarica l'App ufficiale Euroleghe Fantacalcio

Euroleghe Fantacalcio è l'unica app ufficiale utile a gestire le tue Euroleghe su Fantacalcio.it disponibile sia per dispositivi Android che per i dispositivi IOS. Divertiti con il tuo gioco preferito acquistando giocatori del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo, Lewandowski, Mbappé, Haaland e tanti altri. Niente di nuovo direte voi? In effetti è vero. Le Euroleghe Fantacalcio godono delle stesse opzioni della nuova piattaforma Leghe Italia di Fantacalcio.it, con la sola differenza che oltre ad esserci il meglio della Serie A, potrete avere tutto il meglio dei 5 migliori campionati europei: Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e, appunto, Serie A.
Con le App Euroleghe Fantacalcio potrai schierare comodamente la tua formazione in ogni luogo e momento, gestire le tue leghe, il tutto come sempre gratuitamente.

Scarica l'App Ufficiale IOS Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)
Scarica l'App Ufficiale IOS Euroleghe Fantacalcio (Fantacalcio.it)

Cosa troverai nelle App Euroleghe Fantacalcio

Grazie alle App aggiornate potrete avere un accesso immediato a tutte le impostazioni di gioco. Mediante l'apposito tasto Fantamenù che trovate in alto a destra nella home di Fantacalcio accederete a:

- lista ed alle quotazioni tabellari e scaricabili;

- calendario ufficiale delle Euroleghe;

- statistiche sui calciatori;

- voti live e live eventi da quest'anno visibili anche dal web;

- Creare la tua Asta e tenerla sotto controllo in modalità Live con FantaAsta desktop;

- Sezione dedicata alle probabili formazioni estere, con indicazioni su infortunati e squalificati.

Inoltre articoli sempre aggiornati nelle apposite sezioni del sito fantacalcio.it dedicate al calcio estero; la nuova pagina Facebook Euroleghe Fantacalcio per conoscere tutte le notizie, le curiosità ed i consigli riguardanti il fantacalcio europeo e l'immancabile gruppo facebook Euroleghe FC Official, community dove confrontarsi, conoscersi. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile