Mauro Icardi e l'Inter, una storia turbolenta che si è conclusa l'anno scorso con la cessione in prestito al PSG. Il club francese, che deve ancora smaltire la delusione della finale Champions persa contro il Bayern Monaco, ha riscattato l'attaccante lo scorso 31 maggio. Tramite il suo account Instagram, l'argentino ribadisce che il PSG è stata la scelta più bella della sua vita. Che sia una stoccata al suo vecchio club? 

Psg, il messaggio di Icardi

"Un anno fa dovevo prendere la decisione di cambiare, verso qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire. Oggi, un anno dopo, eccoci qui, a testa alta in quello che abbiamo fatto, in quello che abbiamo formato e in quello che continueremo a costruire da ora in poi. Non ho parole per ringraziare per tutto l'affetto che mi hanno riservato e per aver preso questa decisione un anno fa. Oggi la decisione più bella della mia vita".

Icardi, i numeri alle Euroleghe 

Mauro Icardi ha lasciato l'Italia ma non il Fantacalcio. L'attaccante è stato protagonista delle Euroleghe anche se, a dir la verità, i fantallenatori che lo hanno acquistato si aspettavano un rendimento leggermente migliore. Ventisei presenze, dieci i gol realizzati con una fantamedia pari a 7,48: questi i numeri prima dello stop del campionato francese, unico tra i top a non riprendere causa Coronavirus. Soprattutto in chiave bonus ci si aspettava molto di più, viste le medie realizzative negli ultimi campionati in Italia con la maglia dell'Inter. Anche vero che la concorrenza al club parigino è altissima e spesso, così come successo nella finale di Champions League, l'argentino è rimasto in panchina. Il prossimo campionato potrebbe essere, comunque, quello giusto ed Icardi essere un grande colpo in chiave Euroleghe Fantacalcio