Misurato turn over per Gattuso in Milan - Ludogorets, che si gioca domani a San Siro: Kalinic è recuperato, ma dovrebbe andare in panchina per poi giocarsela per una maglia da titolare contro la Roma. Anche Conti sta bene, ma tornerà solo a marzo.

Il tecnico rossonero ha già provato la formazione che proverà a strappare - partendo dal 3-0 dell'andata - il pass per gli ottavi di Europa League, con Kessie che torna titolare, insieme a Montolivo e Locatelli che faranno riposare Biglia e Bonaventura.

I veri dubbi sono in difesa: davanti a Donnarumma, difatti, non ci sarà Musacchio (dolore al polpaccio), per cui giocherà Zapata con Romagnoli, facendo rifiatare Bonucci. Questione corsie: l'unico certo del posto è Abate, visto che anche Antonelli ha un fastidio al polpaccio e se non dovesse recuperare giocherebbe ancora Ricardo Rodriguez. Acciaccato anche Calabria, che poi dovrebbe tornare titolare all'Olimpico.

Davanti, chance per André Silva dal 1', con Cutrone che dovrebbe spostarsi sulla fascia sinistra e Borini che andrebbe a far rifiatare Suso a destra.  

Milan-Ludogorets sarà arbitrata da Alberto Undiamo Mallenco: la diretta TV sarà in chiaro su Tv8.

La probabile formazione del Milan:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Locatelli; Cutrone, Silva, Borini. All.: Gattuso.