Sconfitta ed eliminazione dalla Champions League per il Napoli di Gennaro Gattuso, gli azzurri si sono arresi al Barcellona, 3-1 per i blaugrana al Camp Nou, finisce così la stagione degli azzurri.

Napoli k.o., sarà Barcellona-Bayern Monaco

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, Gattuso ha commentato il passo falso contro Messi e soci, nonostante la buona prestazione di squadra, che però non è valsa per arginare la forza d'urto della squadra catalana, ora ai quarti di finale contro il Bayern Monaco che nel frattempo si è sbarazzato del Chelsea nell'altro match della serata.

Gattuso (getty)
Gattuso (getty)

Barcellona-Napoli, parla Gattuso

Questii i passaggi più interessanti dell'intervento di Gattuso:

"Il rimpianto è tanto, abbiamo preso tre gol incredibili, da rivedere sicuramente il primo gol, ma è facile parlare degli arbitri. Dopo i primi trenta minuti, abbiamo giocato con grande personalità, ho visto una squadra che ha messo in grandissima difficoltà il Barcellona. La cosa che mi fa più rabbia è prendere gol da calcio piazzato, in questo ancora dobbiamo crescere. Se oggi leggiamo i dati, non c'è partita: abbiamo avuto il doppio delle loro occasioni, dopo è normale che ci sono altre situazioni tattiche e mentali che ci fanno pagare un conto salato. Potevamo vincere perché loro non stanno bene, nel secondo tempo non riuscivano a fare le loro solite cose con continuità. Setien? Vediamo il calcio allo stesso modo".