Le parole di Wilfred Singo non faranno molto piacere ai tifosi del Torino. L'ex granata, passato in estate al Monaco, è stato intervistato da Gianlucadimarzio.com e ha affermato di aver compiuto un passo in avanti nella sua carriera dopo il trasferimento. Di seguito le parole di Singo.

Le parole di Singo

Le parole di Singo: "Ho scelto il Monaco per giocare la Champions, l'allenatore mi ha preso per aiutare la squadra a raggiungere quest'obiettivo. L'interesse della Juve? Non faccio nomi ma posso dire che c'erano anche squadre italiane che mi volevano. Io ho scelto Montecarlo e sono molto felice di essere qui. Bisogna dire che passare dal Toro al Monaco è un passo avanti. Adesso sono in un grande club e devo fare il prossimo passo perché il Monaco non è il Torino in quanto a pressione. Tocca a me fare le cose per bene per aiutare la squadra".

Su Ligue 1 e Serie A

Su Ligue 1 e Serie A: "Sono due campionati un po' diversi, non saprei dire quale sia più competitivo. La Ligue 1 è difficile, così come il campionato italiano che è molto duro e tattico".

Sul ruolo di difensore centrale

Sul ruolo di difensore centrale: "Terzino o difensore centrale è uguale per me. Io sono qui per aiutare la squadra e devo dare tutto. Sono convinto di poter fare ancora meglio".

Sulla Coppa d'Africa

Sulla Coppa d'Africa: "L'inizio è stato un po' difficile ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici perché abbiamo fatto la storia".