EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Siamo tornati. Dopo qualche settimana di riposo, le Euroleghe tornano e, come ormai avrete capito, lo faranno in modo non banale. Il decimo turno infatti, sarà un qualcosa mai visto nella storia del fantacalcio. In Serie A si gioca già di Venerdi, termine ultimo per la consegna delle formazioni. Per vedere però la conclusione della giornata, dovremo tuttavia attendere che Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga, giochino la loro giornata che andrà dal 13 al 15 Gennaio. Un turno della morte quindi, fatto da ben 11 giorni. 

Come sempre però, ogni lega potrà gestire la cosa in modo libero, grazie alle tante opzioni che le leghe fantagazzetta permettono. Gli admin di lega potranno così decidere se aumentare il numero delle sostituzioni anche solo per questo turno; potranno scegliere di far inserire i giocatori della sola Serie A entro giorno 5, salvo poi inserire dal menù area lega, le formazioni ufficiali (gestisci formazione).

Tante opzioni e libertà di azione, dove a scegliere sarete sempre e soltanto voi. Noi ci prepariamo ad affrontare il decimo turno nel modo migliore possibile, convinti di superare indenni questa giornata impervia, ma dal grande fascino.