Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella quattordicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Cole Palmer: il 21enne inglese ha deciso di andare via dal Manchester City nonostante Guardiola gli avesse detto che avrebbe avuto più spazio, ma Palmer aveva le idee chiare. Andare a giocare in una squadra dove poter diventare protagonista. A distanza di pochi mesi Pochettino non può fare a meno dì lui nel suo 11 iniziale. 2 Assist e 4 gol tutti su calcio di rigore e prestazioni da top. 
Nel prossimo match contro il fanalino di coda Sheffield può arrivare il primo gol su azione.

Julian Brandt: in euroleghe lo abbiamo visto sin dai tempi del Bayer Leverkusen. 
Essendo un trequartista è uno di quei calciatori che rendono come un discreto attaccante. Non è ancora riuscito ad andare in doppia cifra in Bundesliga, pur andandoci vicino la scorsa stagione con 9 gol e ben 8 assist.
Già a quota 4 gol, nel prossimo impegno in casa dell'Augsburg può mettere a segno un'ulteriore ottima prestazione.

Arsen Zakharyan: L'ex allenatore di Kvaratskhelia, Yurij Semin, aveva già previsto il futuro da campioni sia per Kvara che per Zakharyan.
Mentre il napoletano ha già dato ampiamente ragione a Semin, probabilmente questa sarà la stagione giusta per Arsen Zakharyan. Dopo un inizio in sordina pare aver trovato la giusta fiducia. Solo 1 assist ma tanti colpi ancora disponibili. Nella partita contro il Betis, complice l'infortunio di Brais Mendez, può sbocciare.

Azzedine Ounahi: una delle rivelazioni dell'ultimo sorprendente Mondiale disputato dal Marocco, trasferitosi al Marsiglia non aveva brillato come ci si sarebbe aspettato, complice anche un serio infortunio che lo ha tenuto fuori parecchi mesi.
Rinvigorito dalla "cura" Gattuso, ha ritrovato il gol e buone prestazioni.
Nel prossimo match casalingo contro la penultima in classifica può avere un'ulteriore occasione per ritrovare lo smalto mondiale.

Piotr Zielinski: il polacco è un vero Jolly di centrocampo, nei 10 anni trascorsi in serie A, si è adattato a qualsiasi zona della mediana.
Nelle due ultime stagioni gli è stato chiesto di essere meno offensivo e lo sta facendo al meglio. Le  -comunque ottime- prestazioni stagionali, sono corredate da 2 gol e 2 assist. Bonus non eccezionali per un calciatore come Piotr ma di tutto rispetto per il ruolo di centrocampista. Nel prossimo incontro al Maradona, può essere molto utile nelle vostre formazioni di fantacalcio. Schieratelo.