Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Nicolas Jackson (Chelsea): la squadra di Pochettino deve tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive e cercare di dare continuità di gioco e risultati. In attacco servono le reti dell'ex Villarreal, molto incostante, e l'occasione giusta è la sfida allo Stamford Bridge contro l'utima della classe, lo Sheffield United.

Ederson (Manchester City): nella sfida casalinga al Crystal Palace naturalmente gli uomini di Guardiola devono vincere a tutti i costi. Puntiamo anche su un clean sheet del brasiliano che manca da fine ottobre e dal derby di Manchester.

James Ward-Prowse (West Ham): gli Hammers sono reduci dalla batosta londinese contro il Fulham. Un 5-0 che va subito cancellato con una grande partita in casa contro il Wolverhampton. Per questa sfida occhio al centrocampista ex Southampton e col vizietto del gol.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Kevin Volland (Union Berlino): i berlinesi non sono ancora guariti, ma stanno dando segnali di ripresa. Il tutto è coinciso non solo col cambio di allenatore, ma col ritorno di Volland e le sue reti (2 su 2 partite di Bundesliga). Trasferta in casa di una rivale per la salvezza ora come ora e quindi l'attaccante ex Monaco lo mettiamo nel nostro 11 di partenza.

Niklas Sule (Borussia Dortmund): i gialloneri non stanno vivendo un buon periodo, ma comunque si sono qualificati alla 2^fase di Champions. In Bundesliga vengono da due sconfitte consecutive. Noi puntiamo in questa giornata sull'esperto difensore, chissà che non ripeta il salvataggio spettacolare su Mbappe nel mercoledì di Champions.

David Raum (Lipsia): l'esterno sinistro sta avendo una stagione decisamente migliore della passata. Buoni voti e bonus. Ormai per Rose e imprescindibile e se lo avete in rosa lo è anche per voi, specie in questa giornata contro la sua ex squadra dell'Hoffenheim.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Luka Modric (Real Madrid): quando gioca il voto più che positivo è assicurato. I blancos ospitano il Villarreal con l'obiettivo di vincere e tenere testa al sorprendente Girona. Luka potrebbe avere una maglia da titolare e in quel caso ci aspettiamo anche qualche bonus, che manca in stagione. Copritevi nel caso con lo Switch.

Alex Remiro (Real Sociedad): i baschi sono euforici per il passaggio del turno di Champions da primi del girone dopo il pareggio a reti inviolate a San Siro. Ospitano il Betis e provano ancora a restare imbattuti dietro con Remiro che può regalare il bonus imbattibilità per chi lo usa.

Raphinha (Barcellona): trasferta relativamente vicina per i blaugrana. Si va a Valencia e c'è da riprendersi dopo la sconfitta interna col Girona. Per questa sfida puntiamo sull'esterno brasiliano che con la sua velocità e imprevedibilità può fare male al Mestalla.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Rayan Cherki (Ol.Lione): settimana scorsa vi avevamo avvisato di stare attenti a Lacazette ed è arrivata una tripletta. Ora nel Principato ci aspettiamo una grande partita di Cherki, che può fare faville con la sua fantasia.

Benjamin Bourigeaud (Rennes): il Rennes è in difficoltà nelle ultime settimane. È arrivata anche la sconfitta interna contro il Villarreal che è costato il primo posto, ma non la qualificazione. Ora va sul campo del Tolosa e deve stare attenta a non farsi risucchiare ancora più in giù in classifica. Consigliamo l'esperto centrocampista offensivo in questa giornata.

Vitinha (Ol.Marsiglia): al Velodrome arriva il Clermont, penultimo in Ligue 1, e gli uomini di Gattuso vogliono continuare a vincere per salire le posizioni di classifica. Aubameyang sta andando bene e potrebbe trarne beneficio in questa giornata il portoghese compagno di reparto. Occhio a Vitinha quindi.

14ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): gli uomini di Mazzarri sono rimasti a secco con Inter e Juve e vorranno rifarsi con gli interessi contro il Cagliari. Il georgiano può mettere a ferro e fuoco la difesa dei sardi davanti ai propri tifosi.

Alessandro Bastoni (Inter): trasferta difficile per Inzaghi e i suoi. Si va all'Olimpico contro la Lazio, sua ex squadra. Sarebbe importante vincere, ancora di più non perdere. Per questo vi diciamo di puntare su Bastoni che garantisce buoni voti, anche in ottica modificatore difesa.

Matteo Ruggeri (Atalanta): ormai il giovane esterno ha convinto Gasperini e la fascia sinistra è sua. A Bergamo arriva una Salernitana in difficoltà, sua ex squadra, e chissà non arrivi anche la prima rete in Serie A per Ruggeri. Lo avrete preso a poco come ultimo slot probabilmente, dategli una maglia da titolare in questa giornata, specie se giocate al Mantra.