Bonjour Garcons!

Come ogni Venerdi eccoci pronti ad affrontare questa undicesima giornata di Euroleghe. Oggi mi Strovo in quel di Liverpool pronto a partecipare alla famosa maratona natalizia: il Santa Dash. Non conoscete il Santa Dash? Trattasi di una maratona che si corre per le vie della città vestiti da Babbo Natale. Ebbene si, il vostro Monsieur Cotenna ha indossato barba, cappello e vestito rosso, pronto a dire la sua e portare a casa la vittoria -sono competitivo, lo so-. Finita la gara mi riverserò tra gli splendidi mercatini natalizi del Merseyside, pronto a far spese folli e godermi qualche pinta di birra in quel di Lord Street. Ovviamente il motivo principale della mia visita a Liverpool non può che essere il big match tra il Liverpool di Jurgen Klopp ed il Manchester United di José Mourinho, una partita che promette spettacolo dentro e fuori dal campo. Ma basta parlare, è arrivato il momento dei consigli di giornata, quindi mando giù la mia pinta di birra, ne ordino subito un'altra e... si parte!

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
BERNARDO SILVASTONES
SANE'EDERSON
MILIVOJEVICMINA
MADDISONGUEYE
ALLIZAHA
KANERITCHIE
SISSOKOLENNON
PEREYRALLORIS
RUBEN NEVESLUCAS MOURA
FELIPE ANDERSONKABASELE
MITROVICDIOGO JOTA
SALAHDIOP
FABINHOFOSU MENSAH
AUBAMEYANGLACAZETTE
ALONSODAVID LUIZ
HAZARDMORATA

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
IAGO ASPASLUCAS
MAXI GOMEZVARANE
OYARZABALMODRIC
THEOGARAY
BENZEMARODRIGO
SOLERWILLIAN JOSE'
ANDRE' SILVAMARIO GASPAR
BARTRALO CELSO
JORDI ALBAKJAER
MESSIINIGO MARTINEZ
VIDALCOUTINHO
PIQUELENGLET
RAUL GARCIAINAKI WILLIAMS

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
MAXROUSSILLON
FINNBOGASONSANE'
NEUERFULLKRUG
THIAGOMULLER
ALABAGOMEZ
KRAMARICASCACIBAR
T.HAZARDELVEDI
LEWANDOWSKIDELANEY
ALCACERGUERREIRO
WITSELKLAASSEN
JOVICBURKI
SABITZERKLOSTERMANN

LIGUE 1

"Anche per questa settimana visti i numerosi rinvii a causa delle manifestazioni dei gilet gialli e dei possibili disordini i consigli per le squadre francesi non saranno disponibili."

Per chi non l'avesse ancora fatto vi ricordo di scaricare l'App Euroleghe, per gestire il vostro fantacalcio in modo semplice, veloce e diretto. Il gruppo facebook Euroleghe FG Official rimane sempre il miglior luogo per conoscere ogni cosa del mondo Euroleghe. Per i consigli Serie A mio cugino, il Sig.Cotenna cercherà di fare del suo meglio (niente a che vedere con me). Adesso è veramente il momento di salutarci, la gara sta per cominciare ed io sono pronto a mettere tutti gli altri Santa Claus nel sacco. 3 -2 -1 e... A bientot.