La 19ª giornata del campionato di Serie A comincerà già questa sera con l'anticipo in programma tra Torino e Fiorentina. L'ultimo turno di campionato con ancora il calciomercato attivo che potrebbe cambiare leggermente le rose della serie A. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 20ª giornata della Serie A.

  1. Zlatan Ibrahimovic - Ha tanta rabbia in corpo, vuole farsi subito perdonare l'errore in Coppa Italia che è praticamente costato l'eliminazione del derby. Pronto a mettere in crisi i centrali del Bologna ed il suo amico Mihajlovic. 
  2. Mattia Destro - Sembra davvero essere tornato quello di un tempo, per la gioia dei fantallenatori che gli hanno dato fiducia. Mentre altri sono pronti, invece, ad acquistarlo nelle imminenti aste di riparazione. Nel frattempo, contro il Crotone potrebbe regalarvi altre gioie e bonus.
  3. Borja Mayoral - Con l'assenza di Dzeko si è caricato sulle spalle l'attacco della Roma e, fino ad ora, lo ha fatto egregiamente. Il Verona non è un avversario comodo, ma con le sue caratteristiche potrebbe mettere in difficoltà la difesa di Juric. Potrebbe beneficiare anche del rientro di Mkhitaryan.  
  4. Lorenzo Insigne - In Coppa Italia primi segnali di ripresa dopo il calcio di rigore sbagliato in Supercoppa che ha sicuramente avuto conseguenze anche sulla brutta prestazione di Verona. In casa contro il Parma potrebbe tornare al +3 per la gioia di chi lo schiererà titolare. 
  5. Lautaro Martinez - L'attaccante argentino è andato vicino al gol ad Udine, rete che manca ormai dalla tripletta messa a segno contro il Crotone. Il Benevento sta facendo molta fatica in difesa nelle ultime giornate ed anche nella partita di andata ha sofferto tantissimo i nerazzurri subendo ben 5 reti.