Il turno infrasettimanale tanto temuto dai fantallenatori è arrivato. La 10ª giornata della Serie A comincia già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, mentre questa sera alle 20.45 scende in campo il Milan contro il Torino. Si chiude giovedì sera con il posticipo in programma tra Napoli e Bologna. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A.

  1. Oliver Giroud - Probabilmente Pioli lo lancerà dal primo minuto contro il Torino, ma anche da subentrante può essere assolutamente una risorsa e portare un +3 in una giornata molto delicata.
  2. Alvaro Morata - Sta ritrovando pian piano la condizione dopo un infortunio muscolare che lo ha frenato nell'ultimo periodo. La difesa del Sassuolo ha mostrato più di qualche lacuna nelle ultime giornate, insieme al suo compagno di reparto Dybala potrebbe approfittarne. 
  3. Luis Muriel - Panchina contro l'Udinese, Gasperini potrebbe lanciarlo da titolare contro la Sampdoria. Rigorista, uno degli ex in campo. Ci sono tutti gli ingredienti per ritrovare il bonus che manca dalla prima giornata.
  4. Alexis Sanchez - Inzaghi dovrebbe dargli una maglia da titolare ad Empoli. Una buona scelta in questa giornata come secondo/terzo slot del vostro attacco. La sua velocità potrebbe risultare devastante contro una difesa che contro le big ha sempre sofferto tanto.  
  5. Hirving Lozano - Pronta la maglia da titolare anche per il messicano, la sua capacità di attaccare la profondità potrebbe mettere in crisi la difesa del Bologna.