La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 26 ottobre alle 18.30 con Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Sassuolo e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Belotti - Sfondare tra i centrali del Milan è tostissima, se poi ci aggiungiamo che è lontano dalla forma migliore, il quadro è completo. Non giocherà di certo 90'.

  2. Raspadori - Dove sono finiti i bonus pesanti? Campionato altalenante e con pochissime fanta-gioie, possiamo tenerlo fuori con la Juventus.

  3. Pavoletti - Nella logica delle alternanze, giocherà contro la Roma anche se Keita incombe. E Mancini-Ibanez hanno già limitato alla grande un certo Osimhen.

  4. Pussetto - Decisamente in fase calante, se gioca è solo perché Deulofeu non è ancora al top. E il Verona è super galvanizzato dal poker alla Lazio.

  5. Cutrone - Uno di quelli che giocherà solo uno spezzone e che peraltro qualche golletto lo spreca sotto porta. Con l'Inter non è di certo una delle opzioni ideali.