La 6ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Premier League fra Arsenal ed Aston Villa. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: Ederson (Por)

Miglior difesa d'Inghilterra ed avversario non proibitivo. Combo perfetta.

Difensori: Meunier (Dd) - Koundè (Dc) - Evans (Dc) - R. Lodi (Ds)

Spesso i bonus vengono dal lato opposto, ma anche Meunier può fare bene contro l'Arminia Bielefeld. Coppia centrale che è il classico mix di gioventù ed esperienza, con Koundè che riceve il Levante ed Evans a far visita ad un Brentford molto in forma in questo periodo ma potenzialmente inferiore al Leicester. Chiude il pacchetto Renan Lodi, che contro la Real Sociedad dovrà ingabbiare Oyarzabal e compagni.

Centrocampisti: Veretout (C) - Tchouameni (M) - Pogba (C)

La sfida fra Roma e Napoli promette molte occasioni e, perchè no, anche qualche rigore: Veretout non può sbagliare due volte di fila. Stesso discorso per Pogba, meno esplosivo delle attese in queste prime giornate. Colonna davanti alla difesa l'interessantissimo Tchouameni, nel mirino di molte big d'Europa, sirene da conquistare a suon di prestazioni monstre.

Attaccanti: Fati (A) - Aubameyang (Pc) - Muller (A)

Clasico in casa e maglia numero 10 sulle spalle: Ansu Fati è da inserire a prescindere da qualsiasi ragionamento razionale. Muller è invece scelta ragionata e sicura e va a completare, assieme ad Aubameyang, uno dei pochi a garantire costanza di prestazioni in un Arsenal ondivago come non mai, un terzetto offensivo estremamente affascinante.

Immagine articolo