Le 11 sorprese di Giornata

Schiereremo il nostro undici Mantra con un 4-3-3 di tutto rispetto.

Arrizabalaga Kepa; Por (Chelsea) 


Tuchel lo ha tolto dalla naftalina e lui ha risposto con un clean sheet. Rispolveriamolo anche noi nell'impegno esterno contro il Southampton, potrebbe ripetersi.

Kyle Walker; Dd-E; (Manchester City)


Sempre in supporto alla fase offensiva dei Citizens, potrebbe mettere in difficoltà la non sempre irreprensibile retroguardia dei Gunners.

Due Caleta-Car; Dc (Marsiglia)


Il centrale marsigliese rende visita al Nantes. Non sempre al top della concentrazione dietro, ma sempre pericoloso in area avversaria. +3 in arrivo?

Clement Lenglet Dc (Barcellona)


Disastroso nel match di Champions League contro il Psg, ci aspettiamo un pronto riscatto in casa contro il Cadice. Del resto, dalla polvere si può solo risalire.

Ramy Bensebaini; Ds-E (Borussia M'Gladbach)


L'algerino dei puledri spinge parecchio e non disdegna la conclusione a rete. Potrebbe mettere in carniere qualche bonus in casa contro il Mainz e noi non vogliamo perdercelo.

Michel Merino; C (Real Sociedad)


Forza e sostanza in mezzo, ottimi voti ma si è visto poco in fase realizzativa. I presupposti per sbloccarsi nell'impegno casalingo contro l'Alaves ci sono tutti e ora tocca a noi trovare il coraggio di metterlo nell'undici titolare.

Luka Milivojevic; M-C (Crystal Palace) 


Periodo negativo per la compagine di Roy Hogdson, che senza Zaha sembra perdere gran parte della sua forza offensiva. Nei periodi bui spesso basta un calcio da fermo per cambiare il destino di una squadra e dagli 11 metri Luka difficilmente sbaglia.

Leandro Paredes; C (Paris Saint Germain)


Pochettino sembra averlo rigenerato donandogli le chiavi del centrocampo parigino. Le prestazioni sono tornate ad essere quelle di un tempo e un goal nella prestigiosa sfida contro il Monaco sarebbe la ciliegina sulla torta.

Marco Asensio; A (Real Madrid)


Complici alcuni infortuni, sta trovando sempre più spazio nelle file dei Blancos. Lo spagnolo potrebbe sfruttarlo a suon di bonus in quel di Valladolid e sia noi che Zidane non vediamo l'ora che accada.

Anthony Martial; Pc (Manchester United)


Stagione complicata quella del francese, che sembra aver perso fiducia e i guizzi giusti. Ancora non all'altezza il bottino di reti, la sfida interna contro il Newcastle potrebbe l'occasione giusta per rimpinguarlo.

Marco Reus; A (B. Dortmund)


Reduce da una buona prova condita da un assist in Champions League, per il capitano dei gialloneri manca da parecchio l'appuntamento col bersaglio grosso. La trasferta contro lo Schalke 04, ultimo della classe, potrebbe essere il momento giusto per tornare al goal.

Immagine articolo