Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 1ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 1ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 1ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Alexis Saelemaekers (W) - Non dovrebbe partire titolare, ma anche qualora lo diventasse nelle prossime ore, da lui ci aspettiamo sempre pochi bonus.
  2. Ivan Ilic (C/T) - In una sfida molto complicata come quella contro il Napoli, ci aspettiamo possa non brillare, anzi. Meglio andare su altri profili.
  3. Gianluca Frabotta (Ds/E) - Contro Dumfries, che agirà sulla sua stessa fascia, noi vi consigliamo di schierare qualcun altro come Ds. Rischio brutto voto in agguato.
  4. Riccardo Orsolini (W/A) - Il fantasista del Bologna, al centro di rumors di mercato, rischia di rendersi protagonista di una prestazione alquanto deludente.
  5. Zambo Anguissa (M/C) - Il centrocampista del Napoli, in una partita molto fisica come quella con il Verona, rischia seriamente di portare più malus che bonus.