La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi alle 15 con Empoli-Salernitana, fondamentale partita in chiave salvezza per gli uomini di Nicola. Si chiude lunedì sera con ben 2 posticipi: Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio.

In mezzo le due partite che decideranno lo scudetto: alle 18, domenica sera, Milan-Atalanta, mentre alle 20.45 l'Inter (fresca vincitrice della Coppa Italia) affronterà il Cagliari.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 37ª giornata della Serie A. 

  1. Milan Djuric - Scontro salvezza fondamentale contro la Salernitana contro una difesa che sta concedendo tanto nelle ultime giornate. Djuric potrebbe essere la terza punta ideale in un fanta a 8 o 10 in questa giornata. 
  2. Gianluca Scamacca - Bologna-Sassuolo è una partita che sulla carta può regalare tante gioie ai fantallenatori. Due squadra che hanno poco da chiedere a questo campionato e potrebbero giocare a viso aperto.
  3. Tammy Abraham - In casa, contro un Venezia quasi spacciato. Il bonus manca da un po' di giornate, occhio che arriva.
  4. Lorenzo Insigne - Ultima partita al Maradona. Vero, l'impegno contro un Genoa che deve salvarsi non sarà facile. Ma vuole chiudere alla grande con un gol. 
  5. Nico Gonzalez - Scoperto rigorista, potrebbe far male con i suoi guizzi alla lenta difesa della Sampdoria.