Con l'imminenza del turno infrasettimanale, la formazione per la 14ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre oggi alle 18.30 due match in contemporanea, Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Sempre questa sera ci sarà anche la sfida tra Cremonese e Milan alle 20.45, mentre domani scenderanno in campo Roma e Inter contro Sassuolo e Bologna. Chiuderanno la giornata Juventus e Lazio giovedì, pronte ad affrontare rispettivamente Verona e Monza.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 14ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori

Ivan Provedel (Lazio)

Dopo il blackout con la Salernitana, ci aspettiamo possa tenere la propria porta inviolata, dando continuità a quanto visto con la Roma. Inoltre, spesso, si rende protagonista anche di ottime parate.

Denzel Dumfries (Inter)

Non segna dalla prima di campionato contro il Lecce, c'è estremamente bisogno del suo ritorno al bonus. Titolare o no, va schierato: cerca riscatto dopo un inizio di stagione deludente.

Jaka Bijol (Udinese)

Colonna portante della difesa bianconera: pronto per collezionare un altro buon voto e magari colpire nuovamente sulle palle aeree.

Dodò (Fiorentina)

Dopo l'assist con la Sampdoria potrebbe essersi sbloccato. Tutti si aspettano una conferma, sia in termini di prestazione che di bonus.

Nikola Vlasic (Torino)

Ballottaggio serrato tra Miranchuk e Radonjic, lui dovrebbe essere confermato tra i titolari. Il bonus manca da troppo, deve assolutamente sbloccarsi.

Filip Kostic (Juventus)

E' in grandissima forma e sarà confermato dal 1' contro il Verona. Una spina nel fianco costante per i propri avversari, tra l'altro protagonista anche sui calci piazzati. Schieratelo, sempre.

Matteo Politano (Napoli)

Centrocampista offensivo titolare, rigorista e pronto ad incidere contro l'Empoli. E' un'occasione da sfruttare, per lui e per i suoi fantallenatori. Puntateci.

Jonathan Ikonè (Fiorentina)

Dovrebbe esser confermato dal 1' contro la Salernitana, ma anche qualora subentrasse potrebbe rivelarsi un'arma importante. Ci aspettiamo una buona prova da parte sua.

Tammy Abraham (Roma)

Ha un disperato bisogno di sbloccarsi. Nella scorsa stagione ha timbrato dal dischetto contro il Sassuolo e domani sarà di nuovo rigorista vista l'assenza di Pellegrini e Dybala. Puntateci ancora.

Duvan Zapata (Atalanta)

Ci aspettiamo possa finalmente tornare titolare, alla ricerca del gol non ancora trovato in questa stagione. Possibile sia anche il primo rigorista della dea, schieratelo.

Divock Origi (Milan)

La sensazione è che possa collezionare la seconda partita consecutiva da titolare al centro dell'attacco rossonero. Inoltre, senza Giroud e Theo, occhio ai calci di rigore.