La formazione per la 35ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Si parte alle 15 con ben due anticipi: Spezia-Napoli e Udinese. Si chiude domenica sera con il big match in programma tra Juventus e Milan. Ma attenzione perché in vista del turno infrasettimanale, e delle tre partite in sette giorni, qualche allenatore potrebbe sorprendere con il turnover.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 35ª giornata della Serie A.

  1. Borja Mayoral - Partito dalla panchina contro il Manchester United, Fonseca dovrebbe dargli una maglia da titolare nella sfida contro il Crotone. L'attaccante pronto a timbrare il cartellino contro la difesa più battuta del campionato nonostante il periodo poco felice della Roma. 
  2. Duvan Zapata - L'Atalanta vuole riprendere la sua corsa verso il secondo posto dopo il pareggio contro il Sassuolo. Affronterà un Parma matematicamente retrocesso che potrebbe concedere tanto in difesa.
  3. Victor Osimhen - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, anche l'ntesa con Insigne cresce (vedasi gol contro il Cagliari). La sua velocità negli spazi potrebbe mettere in crisi la difesa dello Spezia.
  4. Paulo Dybala - Al gol contro il Napoli non sono seguite buone prestazioni. Ma contro il Milan potrebbe esaltarsi così come successo nella gara d'andata.
  5. Domenico Berardi - Anche lui come Osimhen è uno degli attaccanti più caldi del campionato. Vuole sugellare una stagione fantastica regalando il settimo posto al Sassuolo.