Non solo il rinnovo di Donnarumma sul tavolo di Maldini e Massara: rischia di essere spinoso anche il fronte Calhanoglu per il Milan, soprattutto a giudicare dalle notizie che arrivano dalla Germania. Ne è latore il giornalista della Bild Christian Falk, che sul suo profilo twitter personale aleggia l'ipotesi di un futuro al Manchester United per il turco. Ben più che un'ipotesi, secondo il giornalista tedesco: tanto che sarebbe per i Red Devils, dai quali andrebbe a parametro zero, che il numero 10 del Milan avrebbe rifiutato la Juventus in estate.

"Trattativa concreta per Calhanoglu"

"Il Manchester United è in trattativa concreta con Calhanoglu del Milan. I contatti vanno avanti dall'estate e per questo motivo il turco rifiutò la Juventus. I Red Devils non dovrebbero pagare il costo del cartellino, perché Calhanoglu è in scadenza di contratto a giugno del 2021".

Calhanoglu, i numeri di un'annata pazzesca

Una grana non da poco per il Milan, che rischia così di perdere a parametro zero uno dei giocatori più importanti dell'ultimo periodo, con un rendimento da top: anche se per ora manca il gol in campionato, iniziato con una fantamedia del 6.6, Calhanoglu ha timbrato 9 reti nella scorsa stagione, contribuendo in modo decisivo al 2020 pazzesco dei rossoneri. Tanto da diventare un caposaldo fondamentale per il futuro: i rossoneri tremano per il pressing degli inglesi, il turco è da blindare al più presto.

Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Hakan Calhanoglu (Getty Images)