Il Torino mette nel mirino Miranchuk. Un affare possibile, un'idea nata nelle ultime ore e già potenzialmente riconducibile a una fase più calda, considerata anche la concorrenza per Orsolini. Anche di questo ha parlato ai cronisti l'ad dell'Atalanta Luca Percassi, a margine di un evento commerciale.

Sull'Atalanta

"Se il confronto lo si fa con la Champions League e col fatto che non ci siamo si rischia di avere un riferimento sbagliato. Magari usciamo da un anno che può aver deluso qualcuno, ma abbiamo fatto il sesto miglior risultato sportivo della nostra storia. Dal 14 agosto ritorniamo con zero punti in classifica, nessuno ci regalerà niente, ma dobbiamo essere contenti di ciò che siamo. Non abbiamo mai promesso risultati sportivi stupefacenti che non sono arrivati. Ci sono squadre più blasonate dell’Atalanta che sono fuori dall’Europa. L’Atalanta è l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo".

Su Miranchuk

"Miranchuk? Adesso si entrerà nel vivo delle cose. Il Torino è una squadra molto simile alla nostra, è normale che ci possa essere qualche giocatore che possa interessare. È un mercato un po’ particolare".

Percassi (Getty)
Percassi (Getty)