Paulo Dybala può finire al Milan? Dopo le voci delle ultime settimane, e la frenata dell'Inter in virtù dell'arrivo di Romelu Lukaku, i rossoneri potrebbero seriamente avere una corsia preferenziale per arrivare alla Joya.

Calciomercato Milan: l'idea di Cardinale su Dybala

Paulo Dybala potrebbe diventare il nuovo simbolo del Milan. Con Ibrahimovic ai box almeno fino alla seconda parte di stagione, il Milan cerca un nuovo "simbolo". Per tale motivo Paulo Dybala (con i suoi 15.5 milioni di “amici” su Facebook, 2.5 milioni di seguaci su Twitter e quasi 48 milioni su Instagram), potrebbe dare una mano ai nerazzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gerry Cardinale starebbe sempre più intensamente accarezzando l’idea di fare di Paulo Dybala l'icona del suo Milan.

RedBird dopo essersi insediato nel Milan vorrebbe regalare un colpo ad effetto ai tifosi. Per questo motivo, dopo i rinnovo di Massara e Maldini, potrebbe arrivare anche un annuncio di mercato importante.

Milan: il problema è lo stipendio di Dybala

L’idea Dybala avrebbe però una importante controindicazione legata al tetto salariale del Milan. Per accontentare i desiderata dell’argentino, infatti, servirebbe rivedere i piani del Milan e di conseguenza anche altri calciatori all'interno dell'organico potrebbero poi bussare alla porta dei dirigenti rossoneri per chiedere un ritocco dello stipendio.

Da Leao a Theo Hernandez, sarebbero diversi i top in organico a chiedere di rivedere gli accordi, visto che Dybala chiede oltre 5 milioni di euro a stagione.

 

Milan: Inter ancora in vantaggio

C'è da dire, inoltre, che ad oggi l'Inter sembrerebbe essere ancora in vantaggio per l'arrivo di Paulo Dybala a zero. La Joya starebbe continuando ad aspettare Beppe Marotta che sembrerebbe aver convinto l'argentino con un quadriennale a 5 milioni più uno di bonus. Nel caso dell’Inter, i problemi sono legati alle pretese di Jorge Antun sulle commissioni. I nerazzurri, però, non sembrerebbero avere fetta.

Dopo l'arrivo di Romelu Lukaku, l'Inter ha in rosa Lautaro Martinez , Edin Dzeko , Joaquin Correa , Alexis Sanchez ed il belga. Senza contare Pinamonti in primis e Satriano. L’idea di Marotta sembrerebbe essere quella di chiudere per Dybala solo una volta ceduto il Niño Maravilla. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile