Inter, in caso di addio a Lautaro Martinez la contropartita sarà Semedo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nonostante il momento complicato vissuto dal calcio mondiale e non solo, il corteggiamento tra Lautaro Martinez ed il Barcellona procede.

L'Inter sa che il richiamo di Leo Messi è forte per la punta argentina ed ha già valutato diversi piani. Uno di questi consiste nel portare a Milano un calciatore funzionale al gioco di Conte come contropartita.

Calciomercato Inter: Semedo o Emerson

Dal Barça si potrebbe pescare un profilo importante, un potenziale titolare in grado di migliorare la qualità della rosa. Il calciatore più apprezzato è Nelson Semedo, 26 anni terzino destro che può vantare già una buona esperienza internazionale.

Il portoghese ha un valore di mercato di 35 milioni: forse troppi per il momento attuale. L’alternativa sarebbe, più che Junior Firpo (che non convince appieno e che non vorrebbe lasciare il Camp Nou), Emerson Royal. Il ventunenne terzino è in prestito al Betis dove gioca stabilmente in un 3-5-2,  con le sue prestazioni in Liga ha convinto anche il ct del Brasile.