Dopo il roboante arrivo di Dusan Vlahovic, la Juventus stavolta è pronta a fare un doppio colpo... in uscita! Pare, infatti, che Dejan Kulusevki e Rodrigo Bentancur siano ad un passo dal salutare la maglia bianconera.

Kulusevki e Bentancur al Tottenham: i dettagli

La doppia trattativa procede velocemente con un'unica squadra ed una vecchia conoscenza: il Tottenham ed il suo dg, Fabio Paratici.

L'ex dirigente bianconero sta usando metodi convincenti per la buona riuscita della trattativa: secondo quanto riferito da Sky Sport, per Bentancur - che ha rifiutato la proposta dell'Aston Villa - si tratta di un'offerta di poco più di 20 milioni, bonus compresi e l'acquisto a titolo definitivo (con la Juventus che dovrà versare il 30% della cessione al Boca Juniors, come da accordi).

Per quanto concerne la proposta per Kulusevski, invece, si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Obbligo che scatterebbe in caso di qualificazione degli Spurs alla prossima Champions League ed al numero di presenze dell'ex Parma. Sensazioni positive per la buona riuscita di entrambe le operazioni.

Juve, Bentancur e Kulusevski liberano Zakaria

L'addio di Bentancur e Kulusevski permetterebbe alla Juventus di chiudere anche il colpo Zakaria, già in fase avanzata di trattative.

Più defilata - ma non tramontata - la pista Nandez: i bianconeri vorrebbero provare a vincere le resistenze di Giulini inserendo Kaio Jorge nell'affare.

Kulusevski e Bentancur vicinissimi al Tottenham (Getty Images)
Kulusevski e Bentancur vicinissimi al Tottenham (Getty Images)