Inter, nel mirino anche Luka Jovic, asta con Milan e Napoli? Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano, per il ruolo di terzo attaccante per la prossima stagione i nerazzurri potrebbero puntare anche sul calciatore serbo in forza al Real Madrid.

Calciomercato Inter: Jovic strappato al Milan

Il calciatore potrebbe fare al caso di Conte dopo l’estate: l’idea sarebbe quella del prestito in una sorta di "operazione Morata alla Juventus". Lo spagnolo fu acquistato (solo sulla carta) dalla Juventus e contro-riscattato subito dal Real. 

I nerazzurri, in ogni caso, oltre ad un eventuale sostituto di Lautaro Martinez, dovranno prendere anche un terzo attaccante di valore. Mentre Werner, che si è fatto apprezzare a suon di gol, sembrerebbe diretto verso la Premier, l'Inter continua a cercare un altro giovane su cui puntare.

Dopo essere stato seguito anche nel recente passato, l'attaccante ora potrebbe arrivare a Milano. Il calciatore conosce bene il modulo utilizzato da Antonio Conte (con il quale ha giocato a Francoforte in coppia con Rebic), e questo aumenta ancor di più l'interesse di Ausilio e Marotta.

Ad oggi il guaio è che, dopo una buona parte di campionato trascorsa in panchina al Real Madrid, adesso Jovic si è anche fatto male. Per rivederlo in campo potrebbero servire due mesi.

L’infortunio dell’attaccante è avvenuto in patria: tornato in Serbia all’inizio della pandemia, Jovic ha riportato un problema al piede. Incidente domestico, mentre svolgeva gli allenamenti programmati in casa. Nonostante questo l'interesse resta alto, per l'Inter si andrebbe verso il testa a testa con Matheus Cunha, talento brasiliano dell’Herta Berlino.