Inter, novità sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri potrebbero chiudere un colpo a sorpresa in attacco in caso di addio di Lautaro Martinez.

Il profilo del calciatore è simile a quello del Toro quando sbarcò a Milano nel 2018. Dopo averlo seguito per diversi mesi, il club nerazzurro ha infatti riallacciato i rapporti con l’entourage di Matheus Cunha, attaccante brasiliano classe ’99 dell’Hertha Berlino

La punta 21enne si è messa in luce nella squadra della capitale dove è arrivato a gennaio, acquistato per 18 milioni dal Lipsia e rubando la scena (e il posto) a Piatek.

Calciomercato Inter: servono oltre 30 milioni

Cunha ha dimostrato di potersi adattare in campo da seconda punta, centravanti o da esterno. Caratteristiche che lo accomunano proprio al primo Lautaro.

Pagato a gennaio 18 milioni, il suo valore difficilmente supererà i 30-35 milioni. Un investimento non banale, ma comunque congruo per colui che nei piani del club nerazzurro potrebbe diventare il terzo attaccante dell’organico di Conte dietro a Lukaku e l'altro colpo di mercato (probabilmente Cavani).