SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

De Vrij lascerà Milano nel corso del prossimo mercato? Come emerso nella giornata di ieri il suo agente Mino Raiola starebbe lavorando per la cessione del centrale. Nelle ultime ore sarebbe arrivato l'interesse di un club in particolare.

Mercato Inter: De Vrij all'Everton, le ultime

Stefan De Vrij potrebbe essere il secondo sacrificato dell'Inter durante il mercato estivo. Secondo le ultime voci di mercato in arrivo da Milano, Mino Raiola avrebbe raccolto l’interesse dell’Everton in Premier Legue.

Il club inglese vanta ottimi rapporti con l'agente e potrebbe accaparrarsi il centrale Stefan De Vrij che è in uscita dai nerazzurri.

Oltre all'Everton anche il Liverpool cerca un difensore centrale, mentre il Tottenham è molto avanti con Romero dell’Atalanta.

In questo momento la cessione di De Vrij all'Everton sarebbe solo nella fase embrionale. L'Inter, tuttavia, sarebbe stata informata da Raiola del suo giro perlustrativo in Inghilterra.

Inter: De Vrij può partire, ecco il motivo

Prima di cedere anche De Vrij, l'Inter cercherà in ogni modo di privarsi di qualche esubero e alleggerire il bilancio. Obiettivo nerazzurro è trattenere tutti i big dopo la cessione di Achraf Hakimi ma, come noto a tutti, Beppe Marotta , Piero Ausilio e Dario Baccin non sono riusciti ad allineare i conti e ad accontentare Suning, che ha chiesto ai dirigenti di chiudere il mercato con almeno 80 milioni di attivo. 

De Vrij per fare plusvalenza

Sarà difficile per i nerazzurri cedere non a zero calciatori importanti come Nainggolan, Perisic, Vecino e così via. Per questo in extrema ratio l'Inter potrebbe privarsi di quei giocatori presi a parametro zero proprio come De Vrij (arrivato da svincolato dalla Lazio) che pesa nel bilancio chiuso al 30 giugno appena 2.9 milioni (nel prossimo sarà circa 1.5).

 Con l'arrivo a Milano di un'offerta “normale” si genererebbe per i nerazzurri lo stesso effetto della cessione di Hakimi al Psg, per 60 milioni (più 8 di bonus facilmente raggiungibili e 3 più difficili da centrare). Per questo motivo attualmente l'olandese è l'indiziato numero uno per lasciare Milano subito.