di Luca Gulotta

Milan Skriniar è a un passo dall'addio all'Inter e al Fantacalcio. In attesa di ufficializzare il ritorno di Lukaku, il colpo Bellanova dal Cagliari l'arrivo a parametro zero di Dybala, i nerazzurri hanno individuato nello slovacco il big da sacrificare per questioni di bilancio e per finanziare le prossime operazioni in entrata. Anche se non è ancora chiara la destinazione del centrale.

Il Chelsea si inserisce per Skriniar

La trattativa sembrava ormai ai dettagli: Skriniar al Psg, con l'Inter pronta a incassare una cifra compresa tra i 60 e i 65 milioni di euro più bonus. La richiesta iniziale era di 80, si potrebbe chiudere intorno ai 70. Per Skriniar pronto uno stipendio 7.5 milioni a stagione più bonus per arrivare fino a quota 8, ovvero più del doppio dell'attuale stipendio che percepisce a Milano. Diventerà presto un'esclusiva delle Euroleghe, anche se le ultimissime novità sono clamorose: il Chelsea è tornato forte su Skriniar. In attesa di capire se ci sarà un rilancio importante, l'irruzione dei londinesi è da segnalare.

Ma chi prenderà l'Inter per sostituirlo? Fermo restando che anche De Vrij è in bilico, due rinforzi possono arrivare nelle prossime settimane.

Inter, arrivano Bremer e Milenkovic?

L'Inter vuole piazzare il colpo per Bremer del Torino. Un tassello già messo nel mirino da tempo e non ancora definito nei dettagli. Il centrale italo-brasiliano si è di recente congedato dai tifosi granata, i nerazzurri sono forti dell'accordo raggiunto da settimane con l'entourage del difensore e proseguono i dialoghi con il club granata per trovare la soluzione migliore.

Possibile trasferimento in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 30 milioni. Ma non è tutto: l'Inter vuole anche Milenkovic della Fiorentina, nel mirino anche della Juventus come possibile erede di De Ligt. Per quello che sarebbe un doppio affare dalle forti ripercussioni sul Fantacalcio.

Skriniar (Getty)
Skriniar (Getty)