AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Come vi avevamo anticipato questa mattina, era solo questione di ore per l'ufficialità dei rinnovi di contratto in casa Bologna. Proprio la squadra rossoblù, attraverso i propri canali ufficiali, ha appena comunicato di aver raggiunto l'accordo con Palacio, Danilo e Da Costa e di aver esteso i loro contratti fino al giugno 2021. Ecco il comunicato: 

Rodrigo Palacio e il Bologna continueranno insieme. L'attaccante argentino, 38 anni compiuti a febbraio, era in scadenza il prossimo 30 giugno ma già trovato l'accordo per il rinnovo coi felsinei, non solo fino a fine stagione ma anche per la prossima. Un altro anno al Dall'Ara per quello che ormai è un simbolo di questa squadra e di questo club: ufficialità attesa nelle prossime ore.

Fantacalcio, i numeri di Palacio

E anche in questo Fantacalcio Palacio si è dimostrato un elemento di assoluta affidabilità, nonostante una carta d'identità ormai non più freschissima. 26 presenze su 27 partite, di cui ben 21 da titolare, 6 gol e 3 assist all'attivo per una fanta-media complessiva e parziale del 6.88. Esattamente ciò che ci si aspetta da un tassello di valore per chiudere il proprio reparto. E anche qualcosa in più.

Rodrigo Palacio
(Getty)