Conferenza stampa con tanti temi interessanti quella tenuta oggi da Stefano Capozucca: il d.s. del Cagliari ha spiegato abbastanza chiaramente quali saranno le mosse del club rossoblù nelle prossime ore, al centro dell'attenzione anche nomi importanti. Di seguito i passaggi più interessanti.

Capozucca sul futuro di Nainggolan

"Il tormentone di Radja Nainggolan ci sarà. Ieri mi sono incontrato con l’Inter che non ha la minima intenzione di venire incontro alle esigenze del Cagliari. Il suo non è affatto un discorso semplice".

Capozucca sul futuro di Nandez

"Vogliamo tenere i giocatori più importanti, ma questo non lo determiniamo noi, lo determina il mercato e i contratti che portano il giocatore a chiedere di andare via. Nel futuro del Cagliari Nahitan occupa una casella importante".

Capozucca sul futuro di mister Semplici

"Abbiamo accettato reciprocamente le critiche mosse e abbiamo deciso di portare avanti questa avventura. Nessun contatto con altri allenatori, è normale che però vengano accostati nomi diversi".

Daniele Rugani (getty)
Daniele Rugani (getty)

Capozucca sul futuro di Rugani e Godin

"Rugani non rientra nei nostri piani, così come Godin. Il Cagliari di domani non si può permettere certi tipi di ingaggi. Parliamo solo in termini economici, un’uscita del genere ci permetterebbe di prendere altri giocatori".

Capozucca sul futuro di Sottil

"Sottil è un giocatore che, purtroppo per il Cagliari, è stato poco utilizzato. Abbiamo un diritto di riscatto abbastanza alto, valuteremo il da farsi".