Mattia Aramu non è in vendita: prova a spegnere le voci di mercato che danno il Sassuolo all'assalto del numero 10 del Venezia il direttore dell'area tecnica dei lagunari Paolo Poggi. Il dirigente ha parlato del futuro dell'esterno a margine della presentazione di Maximilian Ullmann, smentendo che Aramu possa lasciare il Venezia a stagione in corso. Poggi ha poi fatto il punto della situazione sul fronte Covid nella squadra di Zanetti.

Venezia, Poggi sul futuro di Aramu

"Su Aramu ho letto anch'io ma non è sul mercato, continuiamo a leggere interessamenti ma ha numeri importanti per noi. La cessione di Mazzocchi ci farà cercare un terzino destro, mentre invece in mezzo siamo coperti, chiaro che con Vacca o senza tatticamente le cose cambiano, ma non abbiamo grandi necessità. L'infortunio di Antonio è dovuto al fatto che è rimasto fermo a lungo, per necessità ha dovuto giocare con tutti i rischi connessi, lui è fondamentale per interpretare le partite in un certo modo. Ora purtroppo resterà un po' fuori, speriamo rientri al più presto. Cercheremo anche una punta, Ebuehi rientra domani sera".

Venezia, Poggi sulla situazione Covid

"Sono ancora tre i positivi, stiamo agendo con cautela, che non è mai abbastanza, finché non passa il momento. Continuiamo a tamponarci tutti i giorni, sia per capire se ci sono nuove positività, che per chi si negativizza".

Aramu al centro del mercato: il punto di Poggi (Getty Images)
Aramu al centro del mercato: il punto di Poggi (Getty Images)