Aumentano le pretendenti per Junior Messias. Il trequartista brasiliano, che ha fatto le fortune di tanti fantallenatori con 9 gol e 3 assist nello scorso campionato, è da tempo nel mirino del Torino mentre negli ultimi giorni è diventato un'idea anche per il Milan. Ma non solo, perchè alla porta del Crotone è tornata a bussare la Fiorentina, a sua volta alla ricerca di un giocatore offensivo.

Le parole di Ursino su Messias

Stamattina il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha rivelato a Lady Radio: “Negli ultimi giorni c’è stato interessamento della Fiorentina, adesso però non so cosa succederà nei prossimi giorni: ci sono anche altre 3-4 squadre sul giocatore. Sicuramente il giocatore si muoverà a titolo definitivo e non in prestito. Le squadre che lo vogliono devono muoversi subito e andare al sodo: Messias è bravissimo e può ricoprire tanti ruoli" ha detto il dirigente dei pitagorici.

Corsa a tre per Messias: la situazione

Attenzione dunque alla Fiorentina, molto attiva in questi ultimi giorni di mercato. Il Torino è la squadra che sta corteggiando da più tempo il Crotone. I contatti vanno avanti ormai da giugno, ma non si è ancora arrivati ad un accordo sulle cifre: il Crotone chiede 10 milioni, i granata si sono spinti fino a 8. Nelle prossime ore è previsto però un nuovo incontro tra le parti. Sullo sfondo rimane il Milan, intrigato dalla scommessa Messias: ma i rossoneri possono affondare il colpo solo in caso di cessione di Castillejo

Junior Messias esulta (Getty Images)
Junior Messias esulta (Getty Images)